» SITO 2010/2011

Copyright

Copyright © 2009-2024 Antonella Marchioro - Tutti i diritti riservati

I documenti pubblicati su questo sito - POF, circolari, dati relativi all'organizzazione scolastica, programmazione didattica disciplinare, comunicazioni relative ai progetti e alle funzioni strumentali, nonché il logo della scuola - sono di proprietà del Liceo Artistico Statale A.Modigliani di Padova; di tali contenuti e del contenuto di ogni documento, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, è responsabile il dirigente scolastico Roberto Borile.

Grafica, layout e script sono di esclusiva proprietà dell'Autore del sito. Gli elementi grafici, le rielaborazioni di fotografie e loghi, le immagini, le icone, il layout del sito, il codice HTML/XML, i contenuti della sezione "Il sito", gli script utilizzati nel sito, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono di proprietà di Antonella Marchioro (Autore) e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n.633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti web, blog, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd, dvd o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione scritta dell'Autore, qualunque sia la finalità di utilizzo. L'autorizzazione dovrà essere richiesta per iscritto via e-mail all'indirizzo mailmea00-modi@yahoo.it e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto dell'Autore. L'eventuale mancanza di risposta da parte dell'Autore non dovrà in nessun caso essere interpretata come tacita autorizzazione.

Documents on this site are © Copyright 2009-2010 Liceo Artistico Statale A.Modigliani - Padova. Images, scripts, layout, HTML and XML code, contents of the section "The site" ("Il sito"), on this site are © Copyright 2009-2024 Antonella Marchioro (Author). Everything on this site may not be reproduced or redistributed in any form without prior consent. If you wish to do so please contact the Author for written permission: mailmea00-modi@yahoo.it.